DIA woman 100 ml

00602
€347
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

La trasparenza del ciclamino si scontra con la freschezza del bergamotto e lo zing metallico della salvia, fondendo le loro impetuose aldeidi per ravvivare un bouquet in cui il verde fruttato e sofisticato della foglia di violetta si esprime accanto a quello di un fico dolce e fresco.

Il cuore poi trabocca di un'essenza di rosa rugiadosa e agrumata verticalizzata dal profumo calmante della peonia appena tagliata. Su un letto di porcellana-Iris, Wild Peach rivela la sua sensualità acidula e cipriata, arrotondata dal Dragoncello e riscaldata dalle sfumature pastello-mielate dell'Arancio Blossom Absolute.

L'abbagliante verde floreale svanisce sotto una nuvola inaspettata di vaniglia, eliotropio e muschi bianchi saponosi, la cui purezza, prolungata da un legno di sandalo leggermente ammandorlato, conduce a un fondo fumoso di legno di guaiaco, legno di cedro e incenso.

Un cenno vibrante e sofisticato ai fiori vintage aldeidici, Dia Woman è una testimonianza di un senso mistificante di femminilità.

Profumiere: Jean-Claude Ellena
Salva questo articolo per dopo

Start typing and press Enter to search