STERCUS 50 ml ext

00763
€155
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

Stercus, dal latino “feci”, è un riferimento olfattivo allo sterco. Per Gualtieri lo sterco è un’espressione essenziale del cerchio della vita - è un fertilizzante organico per il suolo, è naturale ed è sempre “vero”. Le feci rappresentano il collegamento tra la fine e l’inizio del cerchio infinito della vita; sono il risultato elaborato dal corpo e allo stesso tempo un fertilizzante in grado di dare nuova vita a una pianta. Il letame è qualcosa di vero e naturale.

Esso non mente. È odore di vita e uguaglianza. Tutte le differenze terminano con uno sforzo universale. Tutti gli organismi generano rifiuti e tutti gli esseri umani, anche quelli di nobile estrazione, producono sterco. Durante questo processo siamo tutti uguali, si annullano le diversità e ci materializziamo in ciò che siamo realmente, ossia ciò che mangiamo. La defecazione è una parte essenziale del funzionamento del corpo e sintomo principale di salute - si analizzano le feci per comprendere lo stato di salute dell’intestino e la digestione in generale. Dovremmo fidarci di più di ciò che ci dice il nostro corpo e ragionare sempre di pancia.

Da un punto di vista olfattivo, Stercus emana un’essenza fenolica molto attraente, e allo stesso tempo un intenso aroma animale tanto deciso da poter offendere.

Note: Legni, Note Gourmand, Muschio Animale

Salva questo articolo per dopo

Start typing and press Enter to search