Wardw by Kajal 100 ml edp

00334
€210
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

Nota di testa:

Sperimentando la fragranza, si viene subito rapiti dalla ricchezza delle note. Un assenzio scuro e ipnotico nell'apertura viene esaltato in freschezza dall'uso di armoise, pino e una profonda nota di ribes nero.

Nota di cuore:

Il cuore di Wardé ispira una combinazione di fiori bianchi, gelsomino, fiori d'arancio, violetta e rosa tra le note, che lavorano all'unisono per offrire la miscela fiorita.

Note di fondo:

L'oud nella base - combinato con il verde del balsamo di abete, muschio e patchouli - si abbina alla dolcezza delle note balsamiche per conferire a Wardé il suo fascino duraturo.

Wardé è…generosità.


Wardé è un fiore che dona; generoso come tutti i fiori.

I fiori possono essere belli; Wardé è bellezza.
I fiori ci danno da mangiare; Wardé è l'esistenza.
I fiori sono usati per le emozioni; Wardé è simbolico.
I fiori ci danno tanto; Wardé è generosità in una fragranza.



Wardé è un riflesso della bellezza dell'abbondanza, della prosperità e della ricchezza.



Poiché i fiori svolgono una parte importante della nostra vita quotidiana, aprono che la fragranza che porta il nome della collezione "Wardé" incarnasse questo ruolo.Se ti guardi intorno, troverai fiori disponibili in una forma o nell'altra, che si tratti di un'opera d'arte, un disegno su una stampa, un tappeto, posate, vestiti, biancheria, edifici... L'elenco è infinito. Dopo aver lavorato a fianco del famoso profumiere francese Alix Miral, è stato creato Wardé.

Salva questo articolo per dopo

Start typing and press Enter to search